I nostri valori
Si possono codificare in un documento che fissa i capisaldi alla base della cultura aziendale, oppure si può farli emergere spontaneamente dai ricordi, dalle testimonianze e dai valori che si perpetuano nel coltivare la terra.
rispetto
Che, includendo schiettezza, lealtà ed onestà, si intende anche come rispetto delle persone, della fatica, del sacrificio e della natura da cui si ricava il necessario per vivere.
fiducia
Che è condivisione della quotidianità, dei pensieri, delle preoccupazioni ma anche delle gioie e delle soddisfazioni, che è affidarsi ad un’organizzazione che ti può guidare al risultato, agli agronomi che sono gli uomini della provvidenza, perché loro sanno sempre cosa fare.
solidarietà
Quella che non ti fa mai mancare ad una richiesta di aiuto, fosse per una calamità imprevista, per due braccia lavoro in più quando necessario o per la condivisione di un attrezzo di lavoro in tempo di vendemmia.
sostenibilità
Che significa impegno, rispetto e trasparenza, un approccio al lavoro in vigna che premia la cura, la passione e il tempo dedicato. Che non bisogna raccontarlo, ma si capisce dalla salubrità e dalla dolcezza delle uve conferite.
vendemmia
Il momento in cui l’anno di lavoro si sublima nei rituali che scandiscono il tempo del raccolto, le risate tra i filari, il cibo condiviso con un bicchiere di buon vino, i canti delle donne che sono madri e saranno nonne.