Produzione. Qualità, quantità, versatilità.

Collis, Cantine Riondo

Cantine Riondo si occupa dell’imbottigliamento dei vini conferiti in Collis e della commercializzazione dei prodotti destinati ai due canali Horeca e Gdo, in Italia e nel mondo.

Azienda moderna e di respiro internazionale, Cantine Riondo appartiene totalmente al Gruppo Collis e ha come mission la diffusione del buon vino veneto, perseguendo l’ideale di promuovere i vini ottenuti nei propri vigneti con un focus sulla qualità dei prodotti e sulla vicinanza ai propri clienti. Cantine Riondo propone una gamma di marchi ampia e ben definita da una precisa identità e da un profilo qualitativo. I brand principali sono: Riondo (Spumanti DOC e varietali), Casa Burti (Spumanti generici), Casa Lunardi (vini fermi veneti), Castelforte (vini fermi veneti premium) e i-Riondo (Cocktail).
Riondo dispone oggi di una moderna linea di imbottigliamento e di una linea di confezionamento di Bag in Box, in grado di rispondere con rapidità ed efficienza alla produzione di differenti formati e tipologie di vino.Gli importanti investimenti effettuati in anni recenti sulla linea di produzione hanno consentito il raggiungimento di un livello tecnologico di eccellenza, in grado di far fronte alle sempre più esigenti richieste del mercato e di garantire una prestazione sempre migliore ed efficiente, più rapida ed evoluta, con un occhio di riguardo anche alla salute dell’ambiente e alle emissioni di CO2.

Visita il sito di Cantine Riondo