Collis, passione per la qualità

Qualità

Trait d’union tra una radicata tradizione vitivinicola e un forte spirito innovativo, Collis è in grado di servire con attenzione e cura del dettaglio tutta la filiera produttiva, seguendo ogni esigenza qualitativa e di affinamento, fino all’imbottigliamento e alla commercializzazione dei propri vini.

I nostri prodotti provengono da uve selezionate, sottoposte a rigidi controlli lungo tutte le fasi di trasformazione: un lavoro sinergico focalizzato al raggiungimento della massima qualità al fine di garantire tracciabilità del prodotto e soddisfazione del cliente.
Il Gruppo vanta laboratori dotati di strumentazioni all’avanguardia ed un team giovane e qualificato, costantemente impegnato nell’esecuzione di analisi e test che permettono di monitorare e certificare ogni lotto di vino secondo i parametri imposti dalla Comunità Europea.
La grande attenzione che il Gruppo pone sulla qualità ha permesso all’azienda di attuare un miglioramento continuo del proprio sistema di gestione integrato qualità - sicurezza - ambiente e certificarlo secondo i più importanti standard internazionali di settore riconosciuti da "Global food safety initiative" come prova della completa affidabilità dei propri prodotti in termine di sicurezza, legalità, qualità e autenticità.
Sia Collis che Riondo hanno adottato un sistema di gestione integrato qualità - sicurezza - ambiente secondo il decreto decreto legislativo 231.

Collis è garantita dalle seguenti certificazioni: BRC e biologica nelle sedi di Lonigo e Colognola ai Colli, BRC nelle sedi di Barbarano e San Bonifacio.

Cantine Riondo è garantita dalle seguenti certificazioni: IFS, BRC, SA8000.